La comunicazione sovversiva è la strada per la chiarezza della tua comunicazione

Etica e Sovversiva. Così ci piace che sia la nostra comunicazione, senza scuse, senza mezzi termini, senza algoritmo.
Anzi l’algoritmo siamo noi, sei tu che leggi, sono loro che ascoltano.

Creiamo “progetti” di comunicazione che escano dagli schemi e che usino tutti i sensi ma sopratutto che siano “quello che non si aspettano”

Etica e Sovversiva. In che senso?, Cristian

Il mondo aziendale sta scoprendo la parola “sostenibile” e l’impegno da prendere per realizzare questo valore. Aiutiamo le aziende a creare progetti di coerenza nella propria realtà interna ed esterna. Aiutiamo gli imprenditori che pensano di essere isole e che invece sono stelle di un firmamento di valori e di un nuovo modo di lavorare.

Comunicare la Sostenibilità, Cristian

E se provassi a cambiare la tua comunicazione?

E se provassi ad essere “sovversivamente” sostenibile?

Ascolto i bisogni del tuo progetto

Cosa vuoi ne che sappia del tuo progetto?

Nulla… per questo devi iniziare a raccontarmi la tua passione in quello che stai facendo o che vorrai fare.
La curiosità è sempre stata la mia compagna di viaggio e non risparmierò domande per poter imparare più possibile.

La comunicazione parte proprio dall’ascolto.

Usiamo l’ascolto anche per il tuo pubblico e i tuoi dipendenti o collaboratori.

Creo la Strategia di Comunicazione Sovversiva

Scegliere una comunicazione sostenibile e che aiuti la tua azienda “green” a comunicare il cambiamento è diventato una necessità.

Aiuto le aziende a fare si che la vocazione Sostenibile non sia solo uno slogan ma un vero cambiamento di prospettiva a partire dalla comunicazione.

Teniamo conto di una visione olistica della tua comunicazione, perché crediamo che sia importante comunicare con il cuore oltre con la testa.

Comunicare per farsi ascoltare

Quando non comunichi diventi invisibile, ma quando comunica male perdi credibilità.

Nel settore dell’economia circolare e sostenibile dobbiamo essere chiari e non possiamo vendere false aspettative.

Innovativi, sovversivi, ma anche audaci ed efficaci.

Ogni progetto ha la sua storia, ogni progetto crea storie nuove e incrocia la storia di molte persone. Iniziamo insieme a narrare un nuovo modo di raccontare le Aziende Sostenibili e le loro buone pratiche.

A quale servizio sei interessato?